L’attuale composizione dell’Istituto “Leonardo da Vinci” risale al cambiamento avvenuto nell’anno scolastico 2000/01 per l’accorpamento verticale dei tre gradi della scuola di base (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado). Continua a leggere...

albo on line


Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Effettuare una raccolta fondi per sostenere le famiglie di  piccoli pazienti oncologici. Questo l’obiettivo che si intende perseguire con il mercatino di natale che si svolgerà, dal 13 al 16 dicembre, nei locali del plesso San Giuseppe, sia in orario scolastico che extrascolastico.

Lavori realizzati dai genitori e mercatino dei libri usati per bambini concretizzano l’iniziativa di solidarietà promossa ed organizzata dalla scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Statale “L. da Vinci”. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Abeo Onlus di Genova “Casa dei Capitani Coraggiosi” che ospita gratuitamente famiglie di piccoli malati oncologici. L’inaugurazione è prevista alle ore 16 di martedì 13 dicembre e sarà allietata dal coro dei bambini del plesso Sant’Antonio e San Giuseppe.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.   

I docenti della scuola primaria

Seguici su Facebook

Vai all'inizio della pagina